Eaternational

Eaternational

Cagliari, Colle di San Michele, Ristorante Skyline, una splendida terrazza con vista su tutta la città: è stato questo il posto speciale che ha fatto da cornice a “Eaternational”, l’aperitivo con vini sardi e piatti internazionali, che si è svolto il 19 maggio, organizzato dall’Azione Internazionale e con l’attiva collaborazione di tutti i soci e aspiranti del Rotaract Club Cagliari.

In particolare ai fornelli per l’occasione uno dei nostri aspiranti, Stefano Puddu, che in quanto chef ha messo a disposizione la sua professionalità per lo studio del menù composto da circa 20 piatti provenienti da 7 nazionalità diverse.

Come sempre il nostro scopo era quello di prestare servizio alla nostra comunità e per farlo questa volta abbiamo scelto di finanziare con il ricavato della serata un progetto del gruppo locale di Cagliari per ActionAid che si chiama “L’Atelier del Riciclo”.
Il progetto nasce dall’esigenza di impegnare in attività ricreative e di integrazione alcune ospiti di un centro di accoglienza per richiedenti protezione internazionale e alcune donne locali in stato di disagio economico e sociale.

Laura Carta